𝐶𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑧𝑧'𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 📕⛱️
Lo sapete ,per i me i libri non hanno stagione.
A Luglio posso ritrovarmi a Rovaniemi fra le renne di Santa Claus e a Dicembre a Santo Domingo a sorseggiare un Mamahuana .
Voglio però segnalarvi una saga che,da buona amante delle saghe familiari quale sono,era in wishlist da un bel po' di tempo e che grazie alla promozione del settimanale @donnamoderna è finalmente fra le mie mani.
A partire da Giovedì 15 Luglio infatti ogni settimana trovate in edicola un volume della saga in formato tascabile in edizione @librimondadori su licenza @fazieditore al costo di €7.90 (rivista+libro).
Elizabeth Jane Howard è stata una scrittrice feconda, protagonista solerte e brillante della vita culturale inglese della seconda metà del Novecento ,dalla penna acuta e raffinata,molto stimata da Hilary Mantel.
La Saga dei Cazalet è il suo lavoro più celebre e si compone di cinque volumi. Protagonisti i membri e le vite di una famiglia alto borghese inglese dipanati lungo gli anni della Seconda guerra mondiale. La Grande Storia che pervade e si fa rizomatica nelle vite di generazini.
Commenti
Posta un commento